Torneo dei Rioni 2023 di Palazzo, grande successo ma anche amarezza per l’assenza della giunta e di rappresentanti dell’amministrazione comunale.
“Si è concluso positivamente il Torneo dei Rioni 2023 di Palazzo di Assisi svolto presso lo stadio comunale Pilli e Fraschetti dal 12 al 16 luglio. La seconda edizione del torneo, riportato in vita dopo trenta anni di assenza, ha confermato l’enorme successo in termini di partecipazione che aveva registrato nel 2022 quando ad affermarsi fu il rione Castello di colore rosso. Quest’anno a vincere la sfida composta da undici giochi è stato il rione giallo Tordibetto che ha poi celebrato la vittoria tra sabato e domenica”, la nota degli organizzatori.
Nella serata di giovedì “è stato accolto positivamente il saluto dell’assisano Pastorelli in qualità di consigliere regionale e perfino dell’assessore regionale Coletto che ha voluto sottolineare l’importanza dello sport, della salute e del volontariato. Palazzo di Assisi festeggia così un altro grande successo che ha visto l’impegno di tutte le associazioni del territorio ed il contributo economico di molti privati. Unica nota stonata – conclude la nota sul Torneo dei Rioni 2023 – la totale assenza di sostegno da parte dell’amministrazione comunale che ha anche ignorato l’invito visto che nessun assessore si è presentato durante le cinque sere”.
© Riproduzione riservata