Catia Degli Esposti si presenta e cala l’asso. Al fianco dell’ex assessore ai lavori pubblici ci sarà infatti Insieme per Bastia, la lista civica della capogruppo del Misto Fabrizia Renzini. L’accordo è stato firmato da Renzini e dal segretario regionale della Lega, Virginio Caparvi, alla presenza della candidata a sindaco per la Lega, e di Stefano Pastorelli, segretario comprensoriale del Carroccio.
“Idee per la città e competenza nel governo della stessa con spirito propositivo e forte entusiasmo”, il leit motiv della candidatura. Ad affiancare Catia Degli Esposti, oltre alla Lega (presente ieri pomeriggio con tutto il gotha dei parlamentari umbri) e a Renzini, una civica che porta il nome della candidata. Nel corso della presentazione, Degli Esposti ha ricordato i periodi non facili, ma anche l’entusiasmo per la possibilità di dare “un contributo alla mia gente, attraverso l’ascolto e la determinazione, offrendo il più possibile risposte concrete. Coraggio e concretezza saranno le due parole che accompagneranno il mio viaggio verso le amministrative del 26 maggio 2019”.
Catia Degli Esposti ha anche rivendicato il suo lavoro da assessore, con “opere pubbliche di valore rilevante avviate e completate come il recupero dell’auditorium Sant’Angelo, la riqualificazione della Scuola Media e della Scuola Don Bosco, la rotatoria di Via Roma, la riqualificazione dell’area sportiva presso il campo di Borgo, quella del Campetto dei Faticoni”. Nel programma, oltre al prosieguo delle opere pubbliche (delega che la candidata vorrebbe tenere per sé), rilancio del centro storico dal punto di vista economico e culturale, attenzione alle imprese.
© Riproduzione riservata