Perugia Pet Village arriva all’Umbriafiere di Bastia Umbra: oltre 18.000 mq di amici animali: acquariologia, rettili, ornitologia, falchi, roditori, cani, gatti per la Fiera del PET più Grande del Centro Italia, in scena l’8 e il 9 ottobre 2016.
Quest’anno inoltre, 1500 cani di Razza saranno presenti in fiera per partecipare all’Esposizione Internazionale Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Umbro. Per i più piccini, il truccabimbi, per trasformarli nel loro animale preferito. Oppure, per chi lo preferirà, sarà possibile cavalcare i pony e gli asinelli.
Perugia Pet Village permetterà anche agli appassionati di avvicinarsi al mondo dei cavalli. Anche rettili, coralli rari e unici, tante razze animali. “Creare la cultura dell’animale da compagnia è l’obiettivo della manifestazione, fra le più importanti in Italia. Una consapevolezza tale – si legge nel sito ufficiale della manifestazione – che distingua nettamente l’animale da un semplice oggetto di passatempo. I vostri amici animali potranno entrare con voi in fiera“.
In Perugia Pet Village saranno coinvolte tutte le figure che ruotano intorno a questo mondo, dagli appassionati ai curiosi, dalle aziende ai grossisti, dagli allevatori, alle riviste e fino ai siti internet. È possibile scaricare il biglietto ridotto dai siti web www.perugiapetvillage.it e www.telegram.me/perugiapetvillage.
© Riproduzione riservata