L’amministrazione comunale bettonese organizza per i giorni 17 e 18 dicembre 2016 in Piazza del Popolo a Passaggio di Bettona la 5° edizione dei “Mercatini di Natale”, una manifestazione dalla veste completamente rinnovata rispetto alle altre edizioni, che porta il titolo di ”Sapori e profumi d’inverno a Bettona…aspettando Natale”.
Commercianti, artigiani, produttori agricoli e hobbisti, residenti e non, daranno vita a una manifestazione dal sapore completamente natalizia, dalle casette in legno, nel quale saranno collocati i produttori, alla location tipicamente allestita con ghirlande e addobbi tipici del Natale. Grande attenzione è stata data ai terremotati Norcia e Colfiorito, e poi ancora, associazioni a scopo benefico come quella dei “Genitori più” e “Il Riccio”. Nelle due serate, alle 18, verrà a fare visita per tutti bambini presenti, Babbo Natale che raccoglierà tutte le letterine depositate nell’apposita cassetta al centro della piazza.
Di seguito le aziende partecipanti:
– Azienda agricola “Castelluccio di Norcia”
– Pro Loco Bettonaloco bettona
– Agriturismo Il Cerreto- Farmhouse
– Dulcineagelateria
– Rosangela (frutta e verdura)
– Bar Paola di Signoria di Torgiano
– Centro Alzheimer
– Creazioni di Maura
– Tree life – Bazzoffia Vivai
– Deb accessories – Deborah Mencarelli
– Schalone
– Fetesse Pamela
– Circolo A.N.S.P.I. Excelsior
– Azienda Agraria Giulio Mannelli
– Cantine Bettona
– Genitori Più Bettona
– “Il riccio”
– Bottega delle fate di Brenci
Venerdì 16 Dicembre dalle ore 18.30, invece, UmbriaEnsemble in collaborazione con l’amministrazione comunale ed il sostegno delle Cantine di Bettona “Vetunna” presenta invece un Concerto di musiche paganiniane ispirate alla chitarra che , dopo il violino, fu il grande amore del Virtuoso per eccellenza, Niccolò Paganini.
© Riproduzione riservata