Auto contro auto a Santa Maria degli Angeli, un incidente curioso perché uno dei due mezzi coinvolti è una vettura di Umbra Acque. È successo nella zona della stazione ferroviaria di Santa Maria, nel pomeriggio di martedì 18 ottobre 2022. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso. (Continua dopo la foto)
Non è al momento chiara la dinamica del sinistro, che ha causato danni ai messi e lievi disagi al traffico. Sul posto per i rilievi del caso, come detto, i poliziotti della municipale guidata da Antonio Gentili.
A settembre 2022 era accaduto un altro curioso incidente, in quel caso alle porte del centro storico di Assisi, lungo la circonvallazione che costeggia le mura. Nella zona delle Suore svedesi un’autovettura dei pompieri aveva tamponato un altro mezzo, andando a sbattere lo sportello destro del mezzo privato. Qualche disagio al traffico, prontamente risolto una volta che i due mezzi si sono ‘scastrati’. Sul posto anche la polizia municipale assisana.
Secondo le prime informazioni arrivate alla redazione di Assisi News in entrambi i casi, il sinistro di settembre e quello di oggi, solo qualche danno ai mezzi e nessuna conseguenza per i conducenti. Il traffico è tornato comunque alla normalità nel giro di pochi minuti.
© Riproduzione riservata