All’inizio della prossima settimana riprenderanno le bitumature sulle provinciali: SP 410 tratto I° di Castelnuovo, SP 408 di Tordandrea e SP 410 III° tratto di Limiti. “Questi interventi – ha detto Erika Borghesi consigliera provinciale con delega alla viabilità – sono realizzati con risorse proprie della Provincia”.
Secondo quanto spiegato dalla consigliera in tema di bitumature sulle provinciali, Per quanto riguarda la SP 410 tratto II° del Castellaccio, nel comune di Cannara, i lavori di sistemazione del piano viario sono previsti a settembre e saranno finanziati con risorse della Regione Umbria.
“Siamo consapevoli – dice Borghesi – della necessità di intervenire per rimuovere le criticità legate al piano viario che risulta privo di asfalto, quindi, la provincia provvede ogni giorno a bagnare la strada per evitare l’eccessivo innalzamento della polvere. Nella stessa arteria stiamo provvedendo allo sfalcio dell’erba. Mi preme chiarire che la Provincia si impegnerà a realizzare altri interventi della prossima annualità, sentendo le esigenze delle amministrazioni locali”.
© Riproduzione riservata

