(Stefano Berti) Brutto incidente nella notte fra venerdì 5 aprile e sabato 6 aprile. Un’auto ha centrato in pieno la centralina Enel lungo via San Francescuccio de’ Mietitori, strada provinciale che collega Bastia Umbra e Costano a Santa Maria degli Angeli.
Da quanto appreso sembrerebbe che il conducente abbia perso il controllo della vettura finita violentemente a lato strada. Diversi i danni visibili ancora adesso, con la cabina elettrica andata in frantumi e numerosi calcinacci, coppi e mattoni riversati a terra, alcune piante e fioriere ribaltate.
Sul luogo dello scontro subito una pattuglia dei Carabinieri, con i dipendenti del Comune e la Polizia Locale (la strada divide i comuni di Bastia Umbra ed Assisi, l’accaduto è lato Bastia Umbra). Il luogo è stato transennato mettendolo in sicurezza. Disagi anche per i residenti della zona che intorno alle 13 di oggi, sabato 6 aprile, si sono ritrovati momentaneamente senza elettricità a causa del ripristino immediato da parte della Centralina Enel da parte dell’azienda.
© Riproduzione riservata

