Incidente a Santa Maria degli Angeli poco prima di mezzanotte giovedì 25 agosto. Ad avere la peggio un giovane di circa 25 anni caduto a terra con il suo mezzo a due ruote. Due i mezzi coinvolti, oltre al motociclo anche un’auto.
L’incidente a Santa Maria è avvenuto lungo via San Francescuccio de’ Mietitori, all’altezza di uno degli svincoli per la zona industriale di Bastia Umbra. Il giovane, cosciente, è stato trasportato all’ospedale per accertamenti dall’ambulanza del 118. La dinamica non è chiara.
Sul posto una pattuglia dei Carabinieri per gli accertamenti del caso oltre che – di passaggio per casualità in auto di rientro da un evento – il sindaco di Assisi Stefania Proietti e il vicesindaco di Assisi Valter Stoppini, fermatisi per i soccorsi una volta constatato l’incidente.
Un paio di mesi fa in un incidente stradale tra Palazzo e Petrignano, tre persone erano rimaste ferite. Come informava una breve nota dei vigili del fuoco, alle ore 20:20 del 16 giugno 2022 la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi è intervenuta per incidente stradale sulla strada provinciale 248 tra Palazzo e Petrignano. Due auto coinvolte, tre persone ferite in codice 2; i feriti sono stati portati a Perugia (due) e Assisi. Sul posto un’ambulanza del 118 dell’ospedale di Assisi e i carabinieri della compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino. Sul posto anche un tecnico del Comune per un intervento di ripristino del palo dell’illuminazione”. Secondo le prime informazioni le due auto si sarebbero schiantate procedendo tra direzioni opposte, per cause in corso di accertamento, e tra i feriti c’era anche un bimbo che avrebbe riportato un trauma a una gamba.
Foto gruppo editoriale Assisi News
© Riproduzione riservata