Incidente stradale a San Vetturino, nella zona del bosco di San Francesco. Il bilancio è di due feriti. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi è intervenuta intorno alle 18.15 del 28 novembre 2019 in località Ponte San Vetturino per un incidente stradale. Due le vetture coinvolte, e due feriti, lievi.
Correlato: Anziano investito da un’auto a Palazzo di Assisi, trasportato in ospedale
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Assisi, anche la polizia municipale assisana e un’ambulanza del 118 del locale nosocomio. Lo schianto ha bloccato la strada creando diversi disagi al transito delle auto. Ma i feriti, come detto, non sarebbero gravi.
L’incidente stradale a San Vetturino ha visto protagoniste una Lancia Y e una Toyota Yaris. La prima veniva dalla zona del bosco per immettersi lungo la “147 Assisana” in direzione Assisi. Sulla strada in direzione Perugia si è scontrata con la Toyota Yaris. Nello schianto sono rimaste ferite due persone. Uno dei due è stato però trasportato al Santa Maria della Misericordia in codice giallo. Ha riportato diversi traumi in seguito al l’impatto.
L’incidente – riferiscono le forze dell’ordine locali – ha bloccato la strada creando diversi disagi al transito delle auto.
© Riproduzione riservata

