Incidente stradale di prima mattina (venerdì 12 maggio 2017) in Via Santa Maria della Spina a Rivotorto di Assisi. Un uomo ha perso il controllo dell’auto ed è caduta in un fosso: sul posto anche un elicottero, richiesto dagli operatori della centrale regionale del 118, in considerazione della gravità delle lesioni e della zona impervia.
Correlato: Madre e figlia investite a Santa Maria degli Angeli, ricoverate a Perugia
Il protagonista dell’incidente stradale, un uomo di 53 anni, è stato trasportato a Perugia al Santa Maria della Misericordia. Ad estrarre il conducente dall’autovettura, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino. Il mezzo è sbandato sul manto stradale finendo in una scarpata dopo un volo di circa 25 metri (secondo quanto afferma l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia).
L’uomo è stato immediatamente soccorso al suo arrivo presso il Santa Maria della Misericordia da una equipe di rianimatori e chirurghi che stanno effettuando i necessari interventi per mettere in sicurezza il paziente. L’uomo ha riportato un grave trauma cranico oltre a lesioni in più parti del corpo. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale, una pattuglia dei carabinieri del comando di Assisi.
© Riproduzione riservata