Interruzione servizio idrico ad Assisi nella notte tra il 21 e il 22 novembre 2019. Le vie – anticipa l’azienda – sono quelle alle porte di Assisi, nella zona di confine tra Assisi centro e Santa Maria degli Angeli. Di seguito la nota di Umbra Acque che spiega quali vie saranno interessate dal disservizio.
Umbra acque SPA, informa la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili di manutenzione straordinaria delle condotte, dalle ore 22:00 di giovedì 21 novembre 2019 alle ore 6:00 di venerdì 22 novembre 2019. L’Interruzione del servizio idrico avverrà nelle seguenti zone del Comune di Assisi:
Via San Masseo
Via Francesca
Via San Rufino D’Arce
Via Patrono D’italia
Via J.W Gothe
Via Ospedale Delle Pareti
Via Giacomo Degli Oddi
Via San Bonaventura
Via Madonna Delle Grazie
Via Borsi
Si ricorda inoltre – si legge nella nota di Umbra Acque SPA – che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda, continua sempre la nota, resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445
© Riproduzione riservata