L’Istituto Alberghiero si presenta a genitori e studenti interessati: appuntamento domani dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, quando alunni e insegnanti presenteranno la scuola e i suoi corsi. Intanto questa mattina (25 gennaio 2018) si è svolto un “importante incontro tra Comune e Provincia sulle scuole”.
Ne danno notizia l’assessore Simone Pettirossi e il sindaco Stefania Proietti, che ringraziano Nando Mismetti e il consigliere delegato Federico Masciolini “per l’attenzione dimostrata. Primo passo – scrive Pettirossi –i lavori per la nuova ala dell’Istituto Alberghiero a Santa Maria, passando da 4 a 2 sedi. Per l’ampliamento dell’Istituto Alberghiero sono stati stanziati 1.200.000 euro. “A questi – spiega Pettirossi – seguiranno ulteriori lavori destinati al miglioramento sismico della scuola Secondaria frate Francesco e della scuola Primaria Sant’Antonio. Grazie alla Provincia di Perugia e alla Regione dell’Umbria – conclude Pettirossi – per la grande attenzione e disponibilità prestate alle necessità del nostro territorio”.
#scuole > importante incontro in Provincia tecnico-politico > a breve si parte con i lavori di #ampliamento #alberghiero sede di Santa Maria (struttura Bonghi) e ulteriori lavori in diverse scuole @cittadiassisi @SPettirossi @stef_proietti @valter_stoppini pic.twitter.com/KcGMykHoHG
— Simone Pettirossi (@SPettirossi) 25 gennaio 2018
© Riproduzione riservata

