L’ex presidente della casa di riposo di Assisi (tuttora nel cda) Loredana Capitanucci è il nuovo primario di medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza del pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano.
Loredana Capitanucci, è specializzata in chirurgia, si è formata all’Università degli Studi di Perugia e il suo ultimo luogo di lavoro è stato il nosocomio di Macerata, reparto Pronto soccorso, dove è stata un anno e mezzo. Prima ancora ha prestato servizio all’ospedale di Camerino per un anno, in quello di San Severino per tre anni e mezzo e ad Ancona per circa 12 anni. Con più di 30mila accessi l’anno, il pronto soccorso di Fabriano è un fiore all’occhiello per tutto l’entroterra tanto che arrivano spesso utenti anche da fuori zona, come a Vallesina.
“Sono emozionata – ha detto Loredana Capitanucci a Radio Gold – perché è un traguardo importante. In questi anni ho lavorato tanto. Sarò al servizio dei pazienti, dei più deboli e della comunità fabrianese. Mi sento marchigiana d’adozione e sono felice di aver vinto il concorso in questa regione”. Entro marzo l’arrivo ufficiale della dottoressa alla guida del pronto soccorso.
© Riproduzione riservata

