Fin dalle prime ore di martedì 17 gennaio 2016, a causa dell’allerta neve, il sindaco Stefania Proietti ha attivato, secondo quanto previsto dal Piano Comunale ed in stretta collaborazione con l’Agenzia Forestale Regionale e con i servizi della Provincia, tutti i servizi e predisposto controlli sul territorio alla presenza del vicesindaco Stoppini nelle zone di montagna Assisi.
Lo annuncia il sindaco nel profilo fb istituzionale: le località interessate sono Armenzano, Viole, zona espansione, Costa di Trex, Pian della Pieve, S.Maria di Lignano, località Bandita Cilleni, Madonna dei Tre Fossi, Loc. Casacce, Strada Provinciale 444, Porziano, Collicello e la strada che conduce all’Ospedale. Tutte le strade delle zone di montagna Assisi, sia principali che secondarie, sono state sin dalle prime ore della mattina, liberate e rese agibili al transito.
“Si ricorda alla cittadinanza – è scritto ancora nel profilo fb del sindaco – che in alcuni tratti delle strade comunali (esempio strade Costa di Trex e Armenzano), sono obbligatorie le catene come riportato dall’apposita segnaletica stradale. In caso di necessità è possibile effettuare segnalazioni al numero 335 7410848 appositamente attivato e disponibile 24h/24”.
© Riproduzione riservata

