Francesco Cavanna è il nuovo presidente della Pro loco Santa Maria degli Angeli, associazione che ieri, lunedì 3 aprile, ha nominato le proprie cariche sociali. Vice presidente vicario è Marcello Betti, vice presidente è Valentina Maramigi, segretaria Letizia Tomassini e tesoriere Catia Cruciani. Eletti anche i presidenti dei due collegi dei revisori dei conti e dei probiviri, rispettivamente nelle persone di Vittorio Pulcinelli e Antonio Bartolini.
L’assemblea elettiva del nuovo consiglio della Pro loco Santa Maria degli Angeli si era inizialmente tenuta domenica 19 marzo, data nella quale era stato anche approvato il bilancio consuntivo 2016. Dalle operazioni di voto, gli eletti regolarmente (elencati in ordine di voti conseguiti ed a parità in ordine di anzianità) come da statuto dell’associazione sono stati i seguenti: Marcello Betti, Francesco Cavanna, Antonio Lunghi, Catia Cruciani, Valentina Maramigi, Luciano Sorbelli, Michele Casagrande Proietti, Letizia Tomassini, Moreno Bastianini, Balilla Raspa, Domenico Cavallucci, Daniel Betti e Antonio Pieri.
Nella votazione, è stato rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti, con gli eletti: Lanfranco Martelli, Vittorio Pulcinelli e Roberto Neri; per il collegio dei probiviri gli eletti sono stati: Antonio Bartolini, Antonio Russo e Gabriele Del Piccolo. “Nei prossimi giorni – fa sapere l’associazione in una nota – la Pro Loco Santa Maria degli Angeli si riserverà di nominare anche un addetto stampa”.
© Riproduzione riservata