Zone industriali al buio: problemi a Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra. La segnalazione arriva, alla redazione di AssisiNews, da alcuni titolari di aziende ed alcuni passanti.
Correlato: Guasto Enel a Santa Maria degli Angeli, tecnici al lavoro per risolvere
A Santa Maria degli Angeli, in particolare, sono interessate via di Vetturali e via dei Carrettieri, dove le luci dei lampioni sono completamente spente da più di 20 giorni. Spenta anche buona parte della rotatoria di via San Francescuccio de’ Mietitori e alcuni lampioni della stessa via in direzione Santa Maria degli Angeli. “Ad oggi nessuno è intervenuto – fanno sapere – è urgente una riparazione, sia in termini di sicurezza che di visibilità notturna. Le vie sono molto trafficate e di notte non si vede nulla, in un’area dove ci sono numerose aziende e molto traffico anche notturno (via dei Vetturali collega Santa Maria degli Angeli a Tordandrea, ndr)”.
Zone industriali al buio anche a Bastia Umbra. In questo caso, a essere interessata dai lampioni spenti, unitamente a buona parte, come detto, della rotatoria che separa le due zone industriali, è via dei Platani. Anche in questa zona, al buio da circa due settimane, è urgente un intervento di riparazione.
© Riproduzione riservata