Si chiama Sognatori per vocazione ed è dedicata a Carlo Angeletti la stagione 2016-2017 del Piccolo Teatro degli Instabili. Si parte il 18 novembre con La terra dei ciclopi, Sade Farida feat Luca Aquino, l’8 dicembre tocca a Birre e rivelazioni con Andrea Renzi e Tony Laudadio, il 18 dicembre è la volta di Patrizia Punzo con In nome della madre.
Il 13 gennaio 2017 Sognatori per vocazione continua con Punta Corsara, Hamlet Travestie, l’1/2/3 febbraio 2017 tocca a Maria Paiato con Racconti italiani del ‘900 (in scena i mondi letterari di Landolfi, Buzzati e Flaiano) e il 22 febbraio è la volta di Quince, con Marlene D The Legend. Il 9 marzo, Sognatori per vocazione propone F. Giani, C. Giugliandolo e M. Parriniello con L’invenzione del futuro, il 17 marzo invece va in scena Peperoni difficili, con A. Della Rosa, U. Giacomazzi, R. Lisma e A. Narsi, si chiude il 7 aprile 2017 con Topolini, mici e pinguini innamorati delle Sorelle Marinetti.
All’interno di Sognatori per vocazione, anche due spettacoli dedicati a Carlo Angeletti e i cui proventi andranno al restauro del sipario del Metastasio, il 29 dicembre Una Lauda per Frate Francesco e il 30 Storie di futbòl di Ramberto Ciammarughi ed Eugenio Allegri.
Programma molto ricco come sempre anche per quanto riguarda le altre attività proposte dal Piccolo Teatro degli Instabili, come i seguitissimi Laboratori di recitazione a cura di Daniele Prato (sceneggiatore, regista e docente di drammaturgia presso l’Accademia di recitazione del Teatro Brancaccio di Roma) e la messinscena degli spettacoli scritti e diretti dagli stessi allievi/attori dei corsi. Infine, oltre alla vantaggiose formule di abbonamento, tutti gli Under 30 e i partecipanti ai laboratori, potranno accedere alla Riduzione del 40% sul prezzo del biglietto degli spettacoli della stagione.
© Riproduzione riservata