Un altro riconoscimento di grande prestigio per Manini Prefabbricati. L’azienda assisana, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte di Milano, ha ricevuto il premio Le Fonti Italy nella categoria Edilizia e Immobiliare.
“Per essere leader nel settore della prefabbricazione di strutture industriali – si legge nella motivazione – da oltre 50 anni. Per saper coniugare l’attenzione per le risorse umane e la cura del dettaglio all’innovazione tecnologica, come testimonia Manini Connect, rivoluzionario sistema di monitoraggio dei prefabbricati in ottica di Industria 4.0.”
Le Fonti Awards fa parte dei premi internazionali IAIR Awards. È uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership assegnato ogni anno dai rappresentanti della business community globale. Manini Prefabbricati è arrivata alla serata conclusiva dopo aver passato la prima selezione ed essere entrata a far parte dei 15 finalisti.
“L’evoluzione del nostro settore, come di tutto il mondo industriale, è inarrestabile. Bisogna saper guardare al di là, prevedere in quale direzione ci si sta muovendo”, ha spiegato Manuel Boccolini, AD Manini Prefabbricati. “Così, quando il mercato ha iniziato, improvvisamente, a chiedere soluzioni come il nostro Manini Connect, siamo stati in grado di rispondere prontamente alle richieste, offrendo prodotti e servizi innovativi”.
Boccolini ha dedicato il premio al Presidente Arnaldo Manini “che rappresenta – ha detto – la nostra fonte quotidiana di ispirazione. Lui ha plasmato questa azienda, trasmettendole la propria voglia di innovare e di spingersi sempre oltre i propri limiti. Noi tutti ci impegniamo ogni giorno per portare avanti questa visione”.
La giuria, composta da 19 manager ed esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, ha espresso il suo voto doppiamente favorevole per i valori aziendali e le notevoli potenzialità industriali che caratterizzano Manini Prefabbricati.
© Riproduzione riservata