In occasione dei 55 anni di attività di Manini Prefabbricati SpA, Arnaldo Manini, fondatore della storica azienda umbra e presidente del cda, ha ufficializzato, alla presenza degli stati generali della società, la nomina del nuovo Amministratore Delegato. Il prescelto è il 38enne ingegnere Manuel Boccolini, che ha già assunto l’incarico, subentrando allo stesso Arnaldo Manini.
Manuel Boccolini ha iniziato la sua carriera in Manini Prefabbricati SpA presidiando commercialmente la provincia di Rimini, subito dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria. Nel corso degli anni Boccolini ha scalato le gerarchie, offrendo importanti risultati in termini commerciali, oltre che dimostrando di possedere quelle notevoli doti morali, che per l’azienda ed il suo fondatore rappresentano qualità imprescindibili. “L’impegno profuso da Manuel Boccolini – spiega il presidente del Cda – ha portato l’azienda ad effettuare questa scelta che proietta Manini Prefabbricati nel futuro. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità progettuale e di intenti, confermando la nostra leadership sul mercato italiano”.
Contestualmente alla nomina del nuovo amministratore delegato, il patron Arnaldo Manini ha riconfermato altre cinque posizioni manageriali in seno all’azienda: Luciano Baccarelli (Direttore Amministrativo Finanza e Controllo); Mauro Bianchi (Responsabile Produzione e Direttore Impianti); Leonardo Casali (Direttore Tecnico); Annarita Rustici (Responsabile Marketing e Comunicazione); Massimiliano Vita (Responsabile dei Processi Aziendali e Gestione Contrattualistica).
Confermato anche l’ormai storico rapporto di collaborazione con l’ingegner Loris Baiocchi (Consulente Ricerca e Sviluppo) e rinnovata la fiducia ai cinque Area Manager Sandro Caterini, Marco Mancini, Roberto Metelli, Evandro Monti e Fabrizio Fausti. Alla guida del Settore Commerciale, questi ultimi hanno contribuito attivamente ai successi dell’azienda nel corso degli anni. “Sono onorato di guidare questa azienda, a fianco di Arnaldo Manini e del team manageriale – sottolinea il neo ad Manuel Boccolini – per ribadire i successi che ci hanno visto protagonisti per i primi 55 anni di attività e raccoglierne altrettanti nei prossimi venturi”.
© Riproduzione riservata

