Per l’Assisi Food Truck Festival 2018 è tempo di bilanci. “Un’edizione importante, segno che il nostro è ormai un festival consolidato e che piace alla gente”. Sono stanchi ma soddisfatti, Jacopo Cardinali, Daniel Donati, Gabriele Fabbrizi e Giulio Fiorucci, rappresentanti dell’Associazione Culturale Sofà, dopo la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Festival & Village 2018, manifestazione che la stessa associazione porta avanti ormai da anni. Un festival che ha attirato anche quest’anno tantissima gente, giovani e meno giovani in fila nella tre giorni per degustare tante prelibatezze di strada con protagonisti i Food Truck in uno scenario magnifico, lo spazio esterno al Teatro Lirick con vista mozzafiato su Assisi.
E Gabriele Fabbrizi, portavoce dei quattro, ci tiene a fare dei ringraziamenti sentiti per il successo dell’Assisi Food Truck Festival 2018, in primis all’Amministrazione Comunale di Assisi: “Un grazie speciale va al sindaco di Assisi Stefania Proietti e a tutta la Giunta comunale. Mai come quest’anno ci sono stati vicini ed hanno creduto in noi. Grazie per il sostegno, crediamo che il nostro sia un evento importante per la nostra città, a maggior ragione perché fatto da gente del posto. Grazie inoltre a tutti coloro che hanno lavorato al festival, a chi ci è stato vicino con tante collaborazioni. Grazie a Saba per la concessione del parcheggio e per tutti coloro che anche quest’anno ci hanno scelto”.
Certamente una manifestazione ormai consolidata, in forte crescita. E già si pensa al 2019 cercando sempre di migliorare: “Non ci fermiamo qui, puntiamo già alla prossima edizione. Stiamo cercando delle novità – dice Fabbrizi a nome di Sofà – anche quest’anno ce ne sono state state diverse. Tante le collaborazioni instaurate, un’altra bella edizione dell’Assisi Food Truck Awards 2018 presentato in maniera esemplare da Stefano Berti che da due anni collabora con noi per la stampa e la comunicazione, a lui uno speciale ringraziamento per il grande e puntuale lavoro svolto. Bene i gruppi musicali, l’intrattenimento, gli spettacoli, il mercatino. Grazie a tutti coloro che hanno parlato di noi concedendoci spazio, agli sponsor, ai sostenitori. Il nostro è un gruppo unito, i ragazzi dello staff che hanno lavorato con tanta dedizione sono speciali. Assisi Food Truck Festival 2018 è stata una tre giorni di successo, ne siamo felici, andiamo avanti per migliorarci sempre – conclude – ci vediamo il prossimo anno!”.
Foto in evidenza: © Marco Romoli / Fotogallery: © Mauro Berti, © Marco Romoli
© Riproduzione riservata