Viole d’Assisi di nuovo “patria” della birra artigianale, con degustazioni, corsi e laboratori, il tutto a ritmo di rock: torna a luglio, dal 20 al 23, Beerock 2017, iniziativa arrivata alla sua settima edizione.
Oltre a stand enogastromici e ‘bionde’ e ‘rosse’, ambrate e aromatizzate, Beerock 2017, rassegna delle birre artigianali dell’Umbria, vede protagonista la musica: si parte giovedì 20 alle 21 con My Girl Is Retro, seguito alle 21.30 dagli Achtung Babies, una delle tribute band ufficiali degli U2, e a seguire dj set di dj Dax. Venerdì 21 luglio, Beerock vede protagonisti i Please Diana (ore 21), seguiti alle 21.30 dagli Skin and Bones (tribute band dei Foo Fighters).
Sabato alle 15 è la volta del quarto moto Beerock (o del master di chitarra by Luca Colombo); alle 21 gli Euphemia, seguiti da Sad (tribute band dei Metallica) e da Fedebi dj. Si chiude domenica 23 luglio con il raduno moto Beerock (dalle 10), seguito alle 17 da degustazione di birre e prodotti tipici e, alle 21, da Innocenti Evasioni, tribute band di Lucio Battisti.
© Riproduzione riservata

