Subito un grande successo per il primo evento organizzato dai Priori Serventi 2018 del Piatto di Sant’Antonio che ieri pomeriggio, domenica 19 marzo, hanno dato vita a “Festa del Papà Priori 2018”. Dalle 15.30, di fronte al Palazzetto del Capitano del Perdono a Santa Maria degli Angeli, in tantissimi hanno voluto partecipare alla manifestazione, in una bella giornata di sole.
Tanti i giochi svolti, formati dalle coppie papà e figli: corsa al sacco, pignatta, pista delle auto elettriche, gioco della boccia con l’uovo, campana, bici, tappeti elastici, trucca bimbi, animazione, dolci e premi per tutti.
“La festa del papà con i Priori è stato un primo evento subito da incorniciare – fanno sapere gli organizzatori dalla propria pagina ufficiale Facebook – grazie, grazie, grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato e collaborato alla riuscita della bellissima giornata. Un ottimo inizio per il nostro lungo percorso. La famiglia al primo posto – concludono i Priori Serventi del Piatto di Sant’Antonio 2018 – con questo tema abbiamo voluto dare inizio a tutto. Grazie!”.
Foto: Facebook Priori Serventi del Piatto di Sant’Antonio 2018
© Riproduzione riservata

