Una serata interamente dedicata alla moda, con tutte le anticipazioni per l’autunno e l’inverno 2018/2019: è La Moda degli Angeli 2018, svoltasi giovedì 6 settembre a Santa Maria degli Angeli, in Piazza Garibaldi. Un evento che si è ormai affermato sul territorio, organizzato dalla Confcommercio locale con la collaborazione delle aziende locali, della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e il patrocinio del Comune di Assisi.
La Moda degli Angeli 2018 è stata presentata da Silvia Epi e coordinato dal coreografo Antonio Becchetti. L’animazione della serata è stata curata della scuola di ballo SoleLuna Dance Gallery e l’allestimento floreale sarà creato dall’azienda Fioridea di Veronica Gambacorta. Il trucco delle modelle è stato curato dal Tempio del Bell’Essere di Mevi Paglicci. In passerella dodici aziende del territorio (Gusto Store, Novella Confezioni, Pseudo, Rambo, Entity, Batticuore e Velia Lestini; ma anche Balù Moda, F2 Calzature, Fortini Sport, Sgargetta Calzature, Cose di Danza e Calzature Nadia) che hanno presentato le nuove collezioni abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino per l’autunno/inverno 2018/2019.
All’interno de La Moda degli Angeli 2018 uno spazio importante è stato dedicato quest’anno alle tendenze moda capelli grazie alla partecipazione di quattro saloni del comprensorio: II Hair Spa per capelli di Ilaria Capponi, Lia Unisex Style, Antonella e Riccardo Parrucchieri e Alessandra Acconciature.
Foto © Mauro Berti
© Riproduzione riservata