Il Ponte Rosso sta tenendo una serie di eventi comunitari per creare il clima della festa di giugno e spronare e galvanizzare il Rione affinché senta l’importante presenza di questa nuova avventura per Santa Maria degli Angeli, e si mobiliti per portare lo stendardo della vittoria al Ponte Rosso.
Per questo dopo le serata per l’apertura della sede, dopo la cena a base di polenta e arvoltoli, ora è il tempo del vino e della porchetta. Venerdì 12 maggio, a partire dalle 20, a Santa Maria degli Angeli, nella sede di Via Becchetti n°34, il consiglio del Ponte Rosso organizzerà una cena dove poter gustare panini con la porchetta accompagnati da buon vino. Presenti all’allegro convivio, i robusti atleti che rappresenteranno Rione a giugno, nei giochi di “J’Angeli 800 Palio del Cupolone”.
L’evento, naturalmente, è aperto a tutti gli angelani e ai curiosi. Ma il Consiglio del Rione conta, soprattutto, sulla partecipazione di tutti rionali del Ponte Rosso. “Accorrete dunque ponterossini!”, l’invito dei vertici del Rione.
© Riproduzione riservata