Come ormai da anni, l’Associazione “Cantori di Assisi” organizza la Rassegna in memoria del proprio Fondatore e Direttore. La Rassegna Corale 2017
La Rassegna Corale 2017 si svolgerà in due serate: sabato17 e domenica 18 giugno p.v. Il Presidente dell’ Associazione “Cantori di Assisi”, Dott. Roberto Leoni porgerà il saluto di benvenuto ai presenti.
Sabato 17 alle ore 21.00 presso l’ Auditorium “P. Evangelista Nicolini”, via S Antonio, Assisi l’Ensemble Perugia Vocal Soloists eseguirà il “Requiem” di W.A.Mozart in re min. op. K 626, accompagnati al piano dalla pianista Rossana Lanzillotta e diretti dal M° Carlo Palleschi.
Domenica 18 alle ore 17.30, nella Chiesa di S. Maria Maggiore, p.za del Vescovado-Assisi, apriranno la serata i Cantori di Assisi diretti dal M° Gabriella Rossi; a seguire: I Cantori di Cannaiola-Coro città di Trevi diretti dal M° Mauro Presazzi, il Coro da Camera della Basilica Papale di San Francesco in Assisi diretto dal M° Giuseppe Magrino ofm conv. e la Corale “G. Bonagiunta da S. Ginesio” – Macerata- diretta dal M° Fabrizio Marchetti.
Per la Rassegna Corale 2017 si prospettano, dunque, due incontri molto interessanti e musicalmente di pregio che, nella serata di domenica, saranno conclusi da un momento conviviale offerto dai Cantori di Assisi presso l’Auditorium P. E. Nicolini. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
© Riproduzione riservata