Unto 2016 è giunto alla sua tappa finale: domenica 27 l’ultima passeggiata di piacere a cura delle pro Loco di Capodacqua e Rivotorto, alla scoperta di siti minori, edicole e fonti. “Unto 2016 è un evento all’insegna del nostro territorio – dice il sindaco Stefania Proietti – un modo bellissimo per far conoscere i posti romiti, l’arte meno conosciuta, i prodotti del contado e per valorizzare le nostre tradizioni”.
In tanti hanno partecipato alle passeggiate di piacere e domenica Unto 2016 si chiude con una sorta di “benfinita” della manifestazione che grazie alla collaborazione di tanti sta riscuotendo un grande successo, con questo programma.
Ore 9,00 ritrovo presso la Pro Loco di Capodacqua, colazione “tipica” – Bruschetta con l’olio novo, pane burro e marmellata casareccia, caffè; ore 9.45 partenza per la camminata (itinerario: Chiesetta di Sant’Antonio, Edicola “Cipolloni”, Fonte di Capodacqua, Chiesa di Sant’Apollinare, Chiesa San Filippo Neri, Fonte “Cannella”, Pro Loco di Capodacqua e trasferimento a Rivotorto in macchina (Sede della Pro Loco); ore 13.00 pranzo tipico (costo €. 10,00 – è consigliabile prenotare). Info e prenotazioni: 338 2642539 – 339 6100731.
Foto © Mauro Berti
© Riproduzione riservata

