Open Day 2019 alla Perugina di San Sisto, a Perugia. Ecco come partecipare. Domenica 24 novembre la Perugina di San Sisto apre le porte al pubblico. L’eccezionale apertura rientra nel programma di “Open Factory”, iniziativa nata per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana. Anche Nestlé ha deciso di aderire all’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, per scoprire il mondo del cioccolato Perugina, da più di un secolo eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo e far vivere ai visitatori un’esperienza indimenticabile.
Per l’Open Day 2019 alla Perugina di San Sisto è previsto un programma ricco e articolato per far conoscere l’affascinante storia dell’azienda e della sua produzione. Il percorso prevede la visita del Museo Storico, la degustazione del cioccolato Perugina e si conclude con la dimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del Cioccolato.
Entro il 20 novembre, i visitatori potranno iscriversi gratuitamente a uno dei tre turni di visita, da 65 persone ciascuno: il primo dalle 15.00 alle 16.30, il secondo dalle 16.30 alle 18.00 e il terzo dalle 17.30 alle 19.00. La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina https://www.open-factory.it/perugina-2/ selezionando uno dei tre turni disponibili.
Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere delle persone. Con 413 stabilimenti e circa 323.000 collaboratori distribuiti in oltre 190 Paesi, le aziende del gruppo, in Italia, impiegano assiemecirca 4.300 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2018 un fatturato totale di circa 1,7 miliardi di euro.
© Riproduzione riservata

