In occasione di M’illumino di meno 2019, piedibus speciale a Palazzo di Assisi.
M’illumino di Meno è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili. Un’iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti. M’illumino di Meno 2019 andrà in scena il primo Marzo, quest’anno è dedicata all’economia circolare. L’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose.
A Palazzo d’Assisi ci sarà un’edizione speciale del Piedibus, dalle 20.50 dell’1 marzo 2019. A organizzarla i Piedibus Se de Bastiola si’! e Palazzo-Tordibetto On The Road. Ritrovo al campo sportivo di Palazzo. “Vi aspettiamo numerosi per una giusta causa”, l’invito degli organizzatori.
Anna Scapicchi, referente del Piedibus del Ben Essere di “Sé de la Bastiola si!…” e Claudia Maria Travicelli referente del Piedibus del Ben Essere Palazzo – Tordibetto On The Road, invitano tutti a partecipare. E ringraziano la Dott.ssa Erminia Battista – Dirigente medico – Coordinatrice Rete Promozione Salute USL Umbria 1, il programma radiofonico Caterpillar (Rai Radio 2), tutti coloro che si adopereranno per la buona riuscita e naturalmente coloro che parteciperanno.
© Riproduzione riservata

