Come da statuto, che prevede ogni due anni il rinnovo del proprio Direttivo, la Pro loco di Rivotorto in data 22 marzo 2019 ha convocato l’Assemblea dei soci. Dopo la relazione del presidente uscente sull’attività svolta, l’associazione ha provveduto ad eleggere i 15 consiglieri del nuovo direttivo, i revisori e i probiviri. I nuovi eletti, in un successivo incontro, hanno individuato le varie cariche all’interno del Consiglio stesso.
Il direttivo della Pro loco di Rivotorto vede confermata Maria Aristei Belardoni nel ruolo di Presidente. Luciano Girolamotti e Giuliano Proietti Maglie sono Vice Presidenti, Francesca Lutazi Segretaria. Alberto Piccioni è Tesoriere, Moreno Laloni, Claudio Piccioni e Stefano Brettagna sono collaboratori al funzionamento del Circolo e delle strutture. Consiglieri sono invece Maurizio Tinivelli, Moreno Buccioni, Americo Sorbelli, Paola Migliosi, Adriano Tofi, Patrizia Calzoni e Livio Massimi.
L’Assemblea ha anche eletto i Probiviri. Si tratta di Bazzoffia Massimiliano, Belardoni Emanuela, Rossano Falcinelli. Revisori dei conti sono Jacopo Tofi, Roberta Tomasseti e Paolo Tofi. Il nuovo sodalizio è già al lavoro per programmare e realizzare attività ed iniziative.
© Riproduzione riservata

