Nel salone della Pro loco di Rivotorto sabato 16 febbraio 2019 una bella serata di solidarieta’ a favore della casa di Jonathan costruita dal Il Giunco Genitori e Amici dei Disabili grazie ai tanti gesti benefici giunti da più parti.
La casa di Jonathan accoglie disabili da tutto il comprensorio di Assisi Bastia Bettona Cannara Valfabbrica, deve essere ancora completata in alcuni settori per poter attivare quanto prima il progetto DOPO DI NOI. Obiettivo, far diventare la casa una residenza per quelle persone disabili quando queste non avranno più genitori o familiari che si occupino di loro.
Alla Pro Loco questa è sembrata da sempre una nobile finalità e in più riprese si è impegnata a dare un aiuto concreto. Anche la cena di sabato – spiega la compagine – ha questo scopo per questo invitiamo a partecipare tutti coloro che lo condividono. Durante la cena, stile Antichi Sapori, si potranno gustare, oltre al buon cibo, anche brevi momenti musicali e partecipare ad una gara di solidarietà. Verranno messe all’asta opere d’arte di valenti artisti del territorio donate alla Pro loco proprio per la casa di Jonathan. Info e prenotazioni (entro il 14 febbraio) tel. 075-8065776.
(Foto di repertorio)
© Riproduzione riservata

