L’Angelana C5 femminile prepara la prossima stagione in serie A2. Ieri il sorteggio dei gironi del prossimo campionato nazionale che vedrà le ragazze allenate da Simone Pierini dover affrontare il girone B (Marche, Abruzzo, Puglia e Umbria). Questo il raggruppamento, SERIE A2 2017/2018, GIRONE B: Angelana, Alex Zulli, Conversano, Psg Potenza Picena, Real Lyons, Civitanova Dream Futsal, Atletico Chiaravalle, Dona Style, Futsal Bisceglie, Futsal Molfetta, New Time Noci, San Marzano, San Joseph Copertino.
Intanto, Angelana C5 femminile pensa a completare la rosa e continuano ad arrivare le conferme con Carola Colucci che resta anch’essa nella compagine giallorossa: 19 anni, tutti dedicati all’amore per questo sport. La “purosangue” del futsal conferma la sua presenza nella squadra, condotta per il secondo anno da Mister Pierini: “È stato un anno entusiasmante, pieno di emozioni che se condivise con la gente giusta valgono il doppio e io questa gente l’ho trovata all’Angelana C5 femminile. Ripeterei tutto allo stesso modo. Ho ritrovato la parte divertente di quella che è la mia passione per il calcio a 5” – afferma la numero 3 pugliese. Anche se nelle sue parole trapela l’amaro in bocca per l’impossibilità di salire di categoria a causa della nuova gestione del Palazzetto provinciale di Santa Maria degli Angeli, il suo entusiasmo – che le sue compagne conoscono molto bene – è incontenibile:
“Lasciarsi scappare una promozione e una final eight non è stato semplice, ma sono rimasta all’Angelana C5 femminile per fare meglio, per rivivere, seppur in maniera diversa e con gente nuova, le stesse emozioni e magari togliermi qualche soddisfazione in più. – continua Carola Colucci. Parto sempre da me stessa e dalla consapevolezza che si può sempre fare meglio. Quest’anno mi aspetto un anno più difficile di quello passato, avendo la consapevolezza in partenza di chi siamo. Da parte mia c’è tanta voglia di crescere e di fare bene, divertendomi ma con la massima serietà sportiva”. Una grandissima rivelazione per l’Angelana C5 femminile, una ragazza arrivata quasi per caso tra le fila della squadra assisana che è diventato un elemento indispensabile per la nuova rosa giallorossa. Fieri di riaverti tra di noi! – si legge in una nota del club sul sito ufficiale http://www.angelanacalcioa5.it .
© Riproduzione riservata