L’Angelana C5 femminile è pronta a tuffarsi decisa nel nuovo anno 2018. Lo farà nuovamente per stupire i tanti tifosi e gli appassionati che costantemente seguono le avventure delle ragazze giallorosse. Lo farà ripartendo dai tantissimi risultati di prestigio ottenuti in questi ultimi anni, che hanno reso la società di Santa Maria degli Angeli protagonista di un’avventura che non conosce fine a livello nazionale.
“È tempo di bilanci in casa giallorossa – si legge in una nota della società su Facebook – un inizio anno affrontato con il piede giusto, che ci vede tra le migliori 4 squadre di Serie A2, girone B. 47 gol in 12 partite, con Claudia Carnevali tra i 3 migliori capocannonieri del girone, ma soprattutto con l’accesso alle qualificazioni alle Final Four di Coppa Italia che ci vedranno protagoniste domenica 7 gennaio in Abruzzo in una gara tutta da vivere contro l’AZG futsal”.
L’Angelana C5 Femminile ringrazia poi tutti gli sponsor e ai sostenitori, tra cui AssisiNews, che – credendo nel progetto e volendo sostenerlo – ha scelto di essere, media partner della società giallorossa e che sentitamente ringrazia augurando le migliori fortune alle ragazze giallorosse per il nuovo anno 2018, tutto da vivere insieme. “Se tutto questo è possibile -scrive ancora l’Angelana C5 femminile – è solo grazie ai sacrifici della dirigenza, dello staff e delle ragazze, ma soprattutto è grazie ai nostri sponsor, che sposando la nostra causa, danno vita ai nostri sogni permettendoci di realizzare quello che più ci piace. A nome di tutta la squadra – aggiunge la nota – volevamo ringraziare la redazione di AssisiNews per avere scelto di essere nostro media partner ed accompagnarci in questo piccolo percorso insieme. È anche grazie a voi che siamo arrivate qui quest’anno. Un grazie che si estende a tutti coloro che credono in noi, che ci seguono e ci sostengono, in casa ed in trasferta. Auguriamo a tutti, un anno super …ma a modo nostro… buona visione (con un emozionante video che AssisiNews ripropone di seguito) e buon anno!”.
© Riproduzione riservata

