L’Angelana C5 femminile esce sconfitta per la prima volta in stagione nel difficile scontro in terra di Puglia a Molfetta, 3-0 il finale per le padrone di casa. Sconfitta per l’Angelana C5 femminile che arriva alla quinta giornata, dopo le quattro gare consecutive vinte nel campionato di serie A2.
Cronaca: squadre che si studiano in avvio e si prendono le misure; al 6’ la prima occasione è per Carola Colucci su uno scambio con Claudia Carnevali, senza successo per le giallorosse. Futsal Molfetta che attacca e sfiora la marcatura più volte. Preludio al gol che arriva al 7’: Porcelli realizza l’1-0 e l’Angelana va sotto. Mister Pierini prova a scuotere le giallorosse, ma saranno poche le situazioni che portano le umbre davanti alla porta avversaria e la reazione non arriva. Ci provano Michela Conti e Marta Mastrini, nulla di fatto e al riposo è 1 a 0 con il Futsal Molfetta in vantaggio.
Ripresa poco reattiva, rare occasioni e nulla di concreto per l’Angelana. Porcelli raddoppia all’11’ e Futsal Molfetta avanti di due lunghezze. Poca reattività, grinta e concentrazione per le giallorosse costrette a rincorrere nel punteggio e che non concretizzano. A tre minuti dal termine la chiude Dicorato per le padrone di casa che firma il 3-0. Non la solita Angelana calcio a 5 femminile, dopo un grande inizio di stagione che non si cancella e tanto lavoro certamente ancora da fare in vista di una cammino lungo e certamente duro.
Futsal Molfetta: Barbaro, Borraccino, Campana Guerrero, De Filippis, Di Bitonto, Dicorato, Dicuonzo, Liuzzo, Mazzuoccolo, Monaco, Porcelli, Ricco. All. Iessi
Angelana C5 Femminile: Brilli L., Brilli V., Carnevali, Catamerò, Ciacci, Colucci, Conti, Di Giacomo, Donati, Fumanti, Mastrini, Sorbelli. All. Pierini
Arbitri: Tafuro e Marangi di Brindisi; Crono: De Gennaro di Molfetta
Marcatori: pt 7’ 06” Porcelli; st 10’ 15” Porcelli, 17’ 52” Dicorato
© Riproduzione riservata

