A Torgiano, di fronte al solito bel pubblico l’Angelana Calcio a 5 femminile pareggia 3-3 con l’FB5 Roma, formazione di valore che insegue le giallorosse. Un pari che vale tantissimo. Dopo il turno di riposo effettuato nella penultima di campionato, oggi, domenica 22 gennaio, sono tornate in campo le ragazze dell’Angelana Calcio a 5 femminile. A Torgiano, di fronte al solito bel pubblico è finita 3-3 con l’FB5 Roma, formazione di valore che insegue le giallorosse appaiata alle altre agguerrite formazioni con 5 punti di distacco dalle angelane, in una classifica molto corta specialmente nella zone alte.
CRONACA: L’Angelana era subito costretta a rincorrere nel primo tempo, sotto 0-1, risultato sul quale si andava al riposo. Al rientro in campo, pronti-via e le ragazze di mister Simone Pierini trovavano subito il pari con Conti che rimetteva il match in parità. Romane mai dome che in breve tornavano avanti, prima realizzavano il gol del 1-2 e poi addirittura la terza marcatura, 1-3. È lì che l’Angelana dimostrava tutta la propria compattezza e la voglia di non mollare mai.
Angelana Calcio a 5 femminile di rincorsa dunque, e capitan Carnevali che accorciava le distanze prima e in due minuti agguantava il pari sul 3-3, siglando la doppietta personale.
Minuti finali avvincenti, con le giallorosse che spingevano e a 6 secondi dalla sirena, già pronte a festeggiare la quarta marcatura, si vedevano respingere sulla linea quello che sarebbe stato il gol di un ennesimo trionfo, sfumato. Un 3-3 che interrompe la serie di vittorie, ma non la lunga serie positiva di un’Angelana Calcio a 5 femminile che sta disputando davvero una grande stagione, in un campionato di serie A duro, avvincente e di livello assoluto.
© Riproduzione riservata

