Si chiude nel weekend, fra oggi, sabato 8 aprile, e domani, domenica 9 aprile, la stagione regolare che ha visto grandi protagoniste le due compagini dell’Angelana Calcio a 5. La squadra femminile, in serie A, e la squadra maschile, nella serie B. Entrambi le formazioni militano nei campionati nazionali e ben si stanno comportando in attesa di disputare i play-off dove, certamente, reciteranno un ruolo da protagoniste.
Un’annata davvero grande ed importante per i colori giallorossi che culmina con l’ultima giornata dei campionati in regular-season per entrambe le prime squadre giallorosse. Oggi pomeriggio alle 16, l’Angelana calcio a 5 maschile affronta l’Eta Beta Fano in una gara che poco dirà in termini di classifica. I Ragazzi di mister Maurizio Pergalani, angelano doc, sono già certi infatti della terza posizione in classifica che li rende consoni di un’ottima partenza in griglia play-off. Angelana-Eta Beta Fano si disputa al palasport di Cannara.
Discorso diverso per le ragazze giallorosse dell’allenatore ternano Simone Pierini che domani, domenica 9 aprile, affronteranno sempre alle 16 e sempre al palasport di Cannara, la capolista e già promossa in serie A Elite Coppa D’Oro. Vincere significherebbe arrivare in seconda posizione al termine della regular season per disputare i play-off da protagoniste, in un’annata già storica al primo anno di partecipazione in un campionato di assoluto valore.
Non rimane che attendere le gare per poi definire la griglia che vedrà due grandi squadre di Santa Maria degli Angeli rappresentare la cittadina della Porziuncola negli scontri diretti delle fasi finali del futsal nazionale.
© Riproduzione riservata

