L’Angelana calcio è reduce da tre sconfitte consecutive dopo il cambio di allenatore. Successivamente alla partenza di mister Stefano Cardinali, sulla panchina giallorossa si è seduto Andrea Gambacorta, che però è fermo ancora a zero punti raccolti in tre gare. E, a differenza di quanto spesso nel calcio accade, stavolta sembra che a pagare non sia di nuovo il “timoniere”, ma bensì alcuni dei giocatori in rosa.
Sarebbero tre i tagli pesanti in casa Angelana Calcio: la società giallorossa sembra infatti aver deciso – almeno stando a quanto si legge su eccellenzacalcio.it e settecalcio it – di rinunciare al centrocampista Simone Bernicchi e agli attaccanti Enrico Polidori e Simone Di Domenicantonio. Per i tre la stagione si chiude qui e non saranno dunque a disposizione di Gambacorta già a partire dalla sfida di domenica 15 aprile 2018 con la Narnese.
L’Angelana Calcio è attualmente quinta in classifica in Eccellenza con 41 punti, uno in più della Narnese, a 11 punti dalla seconda. In questo momento dunque i play-off per la squadra di Santa Maria degli Angeli non si disputerebbero. Nelle ultime tre giornate l’Angelana affronterà Narnese, Cannara e Ventinella. I giallorossi vengono, come detto, da tre sconfitte consecutive e la vittoria manca dallo scorso 11 febbraio.
© Riproduzione riservata