Consauto School Volley Bastia – San Mariano: scontro d’alta quota per la sesta di ritorno del campionato regionale di serie C, che vedrà affrontarsi – Sabato 11 Marzo alle 21.15 al Palagiontella di Bastia Umbra; ingresso libero – il sestetto della Consauto School Volley Bastia e quello della Graficonsul San Mariano.
Scontro ai piedi del vertice per la terza e la sesta della classe, che si affronteranno al Pala Giontella di Bastia Umbra, dopo il 3-1 dell’andata che aveva visto trionfare la squadra di San Mariano. Reduce da 4 vittorie consecutive, la Consauto School Volley Bastia – allenata da coach Marco Gobbini, assistito dal giovane Alberto Dionigi – ha vinto tutte le ultime 3 gare al tie-break, ultima delle quali contro l’Ellera Volley, nello scorso turno di campionato. Sesto posto, in piena zona play-off, con 34 punti e Lisiena Volaj a fare da mattatrice ai match targati Consauto, che può contare – oltre all’estro della sua numero 13 – ad un gruppo compatto e talentuoso che sta regalando numerose soddisfazioni ai tecnici e alla società.
Dall’altra parte della rete la Graficonsul di San Mariano, terza a -2 dalla Vis Fiamenga e a -7 dalla Sorbi Gioielli Ponte Felcino, capolista.Reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Nuova Trasimeno Volley, le ragazze di San Mariano arrivano al Palazzetto di Via Giontella per provare a confermare il risultato dell’andata e continuare così la propria scalata della graduatoria. Un incontro assolutamente da non perdere, considerato il tasso tecnico dei due roster, fissato in cartello – come detto – Sabato 11 Marzo alle ore 21:15 al PalaGiontella di Bastia Umbra.
© Riproduzione riservata

