Trasferta difficile in Coppa Italia per l’Angelana Calcio a 5, ‘costretta’ a una sorta di viaggio della speranza per giocare la gara forse più importante della stagione, quella sul campo del Civitella: una gara ad eliminazione diretta, per i sedicesimi di Coppa.
La società ha provato più volte a chiedere lo spostamento della partita odierna a causa delle avverse condizioni atmosferiche, senza successo. “È stata pertanto ‘costretta’ – si legge nella pagina facebook della società – ad andare a disputare la partita più importante della stagione in Coppa Italia affrontando una trasferta altamente proibitiva (a Chieti Scalo). Non sono necessarie altre parole. Le immagini parlano da sole. Disputeremo la gara, dimostrando ancora una volta la nostra grande sportività, caratteristica primaria della nostra Società. Oggi più che mai… Forza Angelana C5″.
La squadra è nel frattempo arrivata a destinazione: la gara di Coppa Italia a Chieti Scalo è stata confermata, anche se la partita (fischio d’inizio in programma per le ore 15) potrebbe cominciare con circa un’ora di ritardo.
© Riproduzione riservata

