Lucia Sulpizi vestirà la maglia numero 9 dell’Angelana calcio a 5 femminile per la prossima stagione 2017/2018 in serie A2. A comunicarlo la società giallorossa in un comunicato pubblicato sul proprio sito web ufficiale.
Il pivot, classe ’95, arriva in prestito dall’Atletico Foligno ed ha all’attivo più di 40 gol nel Campionato di Serie C umbro della scorsa stagione. “L’anno scorso ce la siamo fatta sfuggire – si legge nella nota dell’Angelana calcio a 5 femminile a nome del responsabile Luca Berti Nulli – quest’anno ci tenevo particolarmente ad averla all’interno della mia squadra e per questo ringrazio la società folignate che ce lo ha permesso, in particolar modo il Presidente Serena Piorico”.
Per Lucia Sulpizi questo sarà il secondo anno nel calcio a 5, dopo una fortunata esperienza durata due anni nel calcio a 11 con il Foligno in serie B. “Spero sia un anno pieno di soddisfazioni – afferma la giovanissima calcettista – sia a livello personale che collettivo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, di conoscere le mie nuove compagne e di mettermi in gioco per cercare di dare il mio massimo contributo”. Dall’Angelana calcio a 5 femminile, a chiusura della nota ufficiale “un grandissimo in bocca al lupo e un sentito benvenuto”.
© Riproduzione riservata

