Arrivano per il Perugia Futsal Femminile i primi tre punti davanti al bel pubblico presente al PalaPellini di Perugia, in una partita in cui le biancorosse si impongono per 5 reti ad 1 contro il Sassoleone. Dopo 5 minuti di gioco è capitan Mastrini a dare la carica alle proprie compagne di squadra con la prima rete biancorossa in campionato.
La partita prosegue sugli stessi binari con il raddoppio di Fatima su schema d’angolo; una piccola disattenzione in difesa permette alle bolognesi di accorciare le distanze nella chiusura del primo tempo. Si riparte sulla stessa scia della prima parte di gara, con le perugine che si portano agevolmente sul 5 a 1 con altri due gol di Mastrini e la prima rete di Claudia Carnevali.
La partita si conclude tra svariate occasioni biancorosse ed il tentativo con il portiere di movimento delle avversarie che non cambia il risultato finale. Tre punti importanti per la nuova società nata dalle ceneri dell’Angelana C5 Femminile. Prossimo impegno del Perugia Futsal, domenica 21, sempre al PalaPellini, dove le ragazze di mister Ercolanoni affronteranno alle ore 16:00 il Padova Calcio Femminile.
Foto: Chiara Masilla / Ufficio Stampa PFF
(AssisiNews è uno dei mediapartner di Perugia Futsal Femminile)
© Riproduzione riservata

