Importantissimo riconoscimento per l’Angelana Calcio a 5 femminile. La squadra della società di Santa Maria degli Angeli, è stata invitata per lunedì 23 gennaio 2017 alle ore 21, al Teatro Concordia di Marsciano per ritirare il “Premio Nestore 2016”. La società verrà insignita a Marsciano dell’ambìto e pregiato premio, in onore della grande stagione disputata lo scorso anno dalla compagine femminile, quando, tra gli altri successi, ha ottenuto la promozione in serie A futsal (campionato di cui quest’anno è assoluta protagonista, attualmente prima in classifica).
Premio di grande prestigio per l’Angelana Calcio a 5 femminile, inserita nella categoria regionale, insieme a personaggi di livello assoluto che hanno segnato lo sport italiano con grandi successi nello scorso anno 2016. Saranno premiati per la categoria regionale: Diana Bacosi (tiro a piattello), Andrea Santarelli (scherma), Monini Spoleto (pallavolo), Ivan Zaytsev (pallavolo), Laura Giombini (beach volley), Angelana Calcio a 5 femminile.
In programma durante la serata, anche altre premiazioni, alcune di carattere comunale, altre dedicate ai giovanissimi. Ospiti della serata: Leonardo Cenci, Mirko Pagliarini, Narciso Pisacreta. Per l’Angelana Calcio a 5 del Presidente Andrea Faticoni e del responsabile generale della squadra femminile Luca Berti Nulli, un altro grande traguardo, per uno dei premi più prestigiosi in Umbria a livello sportivo, che va ad arricchire l’importante bacheca, in questi due ultimi anni di grandissimi traguardi ottenuti.
© Riproduzione riservata