La Società Angelana Calcio a 5 ha comunicato nella tarda serata odierna che Maurizio Pergalani non è più l’allenatore responsabile della prima squadra giallorossa.
“Una scelta dolorosa per entrambe le parti, avvenuta in maniera consensuale” – è quanto si legge nella nota che poi prosegue – “Grazie a Maurizio Pergalani l’Angelana Calcio a 5 ha conquistato grandi successi, con una crescita esponenziale certificata dagli ottimi risultati ottenuti con lui nell’ultimo quadriennio alla guida della squadra. In 4 anni sulla panchina giallorossa per il mister di Santa Maria degli Angeli, 107 vittorie, 11 pareggi, 15 sconfitte. Vinti, nella stagione 2013/2014, un campionato di serie C2 e una Coppa Italia regionale di serie C2; vinti, nella stagione 2014/2015, un campionato di serie C1 e una Coppa Italia regionale di serie C1, con una Finale di Coppa Italia nazionale di serie C1 disputata. Poi altri traguardi: nella stagione 2015/2016 un secondo posto nel campionato nazionale di Serie B con accesso ai play-off ed una partecipazione alla Final-Eight nazionale di Serie B. Il resto è storia recente, con il terzo posto nel campionato di serie B nella stagione 2016/2017 appena conclusasi con l’uscita dai play-off. La Società Angelana Calcio a 5 ringrazia il mister Maurizio Pergalani per l’eccellente lavoro svolto in questi anni trascorsi insieme ed augura allo stesso le migliori fortune per il futuro”.
Si attende prossimamente il nome dell’allenatore che sostituirà il mister di Santa Maria degli Angeli , dopo 4 anni di successi e di grande crescita.
© Riproduzione riservata