Domenica 16 Dicembre si è tenuto il pranzo di fine anno del Vespa Club Assisi, durante il quale si è fatto il bilancio dello strepitoso primo anno vespistico della compagine. Al pranzo era presente in rappresentanza dell’amministrazione comunale Walter Stoppini. Il vicesindaco ha elogiato l’operato dell’associazione, che si è contraddistinta con il suo primo Raduno del 20 maggio, grazie al quale ad Assisi sono arrivati oltre 700 Vespisti.
Per il prossimo anno già sono in corso i preparativi per un importante evento, questa volta sportivo, che si terrà ad Assisi il 12-13 Aprile. Si tratta dell’Audax di San Francesco, una manifestazione che porterà piloti da tutta Italia e anche dall’estero. I vespisti percorreranno 300 km intorno alle terre di San Francesco ammirando i bellissimi paesaggi umbri. Ospite dell’evento sarà il Cavaliere Giuseppe Cau, unico pilota Piaggio ancora in vita e sarà lui a dare il via ai partecipanti.
Durante il pranzo sociale sono stati premiati i Soci Roberto Palomba, il più attivo dell’anno 2018, e Sergio Sciarpetti, per la disponibilità e collaborazione sempre dimostrata. La Presidente Giada Pauselli ha consegnato un piccolo riconoscimento ai membri del Direttivo per l’ottimo lavoro svolto con grande passione e determinazione durante questo anno. Il Vespa Club Assisi ha raggiunto ottimi traguardi piazzandosi al 22º posto nella classifica turistica Nazionale ed al terzo posto a livello regionale. Il Consiglio Direttivo è molto soddisfatto per questi traguardi e aspetta tutti i soci per vivere uno strepitoso 2019 ricco di impegni.
© Riproduzione riservata

