Ancora bottino pieno, ancora una vittoria. Continua inarrestabile la corsa nella serie A futsal 2016/2017 dell’Angelana Calcio a 5 femminile. Le ‘ragazze terribili’ di mister Simone Pierini superano il difficile ostacolo Magna Graecia vincendo 5-3 in casa di fronte al solito bel pubblico e incamerano altri 3 punti preziosissimi in una stagione che l’Angelana Calcio a 5 femminile sta conducendo davvero da vera protagonista. I gol giallorossi di capitan Carnevali nella prima frazione di gioco, frazione che si chiudeva sul risultato di parità, 1-1.
Poi nella ripresa era sempre Claudia Carnevali a raddoppiare siglando allo stesso tempo seconda marcatura di squadra e personale. Giallorosse che venivano raggiunte sul 2-2 dalle ospiti, ma che non demordevano. Donati al 13′ riportava avanti le ‘Pierini-Girls’, poi era Mastrini al 18′ a realizzare la rete del 4-2. Ospiti che accorciavano di nuovo sul 4-3 con il portiere di movimento in campo, ma era una ormai ritrovata Sara Altei a mettere in ghiaccio la partita e a siglare il definitivo 5-3 a un minuto dalla fine.
Nella settimana della consegna del Premio Nestore, ritirato a Marsciano lunedì 13 febbraio di fronte ad una grande platea e dell’ufficialità della sede delle final-eight nazionali di Coppa Italia, che si disputeranno a Lamezia Terme, per l’Angelana Calcio a 5 femminile arriva una nuova grande vittoria in campionato nel quale il cammino prosegue, senza mollare di un centimetro.
© Riproduzione riservata