Claudio Santamaria e Francesca Barra ad Assisi. Una mini-vacanza dopo una visita da Brunello Cucinelli, come certificano le storie di Instagram, ma anche una sorta di pellegrinaggio per, per di capire, ringraziare San Francesco. (Continua dopo il video – link diretto)
Dopo le nozze a sorpresa di Annalisa Scarrone con Francesco Muglia, in città un’altra coppia dello showbiz. Claudio Santamaria è tra i protagonisti di rilievo del Festival Villa Solomei: l’attore si esibirà insieme all’Orchestra sinfonica della Magna Grecia diretta da Piero Romano nel concerto “Le canzoni dell’amore” in programma stasera, 1 luglio 2023, presso l’Anfiteatro. In scaletta brani di Tenco, Battiato, Gaber, Modugno, Celentano, Califano.
Correlato: Matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia: Assisi è la località delle nozze dell’anno (foto+video)
Ma prima Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono concessi una breve vacanza ad Assisi. Una vacanza ‘ringraziamento’, visto che la compagna dell’attore scrive: “Siamo tornati con Atena, risposta a una grande preghiera”. La bimba nata nel 2022, potrebbe essere la risposta a una preghiera della coppia fatta proprio al Santo di Assisi. Tante le foto e i video dell’attore e della giornalista, prima dai vicoli di Piazza Matteotti che solo gli assisani probabilmente riconoscono, poi da piazza del Comune (con la didascalia “se non si fosse capito siamo ad Assisi”) e poi dal monumento cittadino più iconico, San Francesco.
© Riproduzione riservata

