Venerdì 17 gennaio 2020 dalle ore 19.00 si terrà il buffet inaugurale, con ingresso gratuito e dj set, di Game Hub, in via dei Platani 2 a Bastia Umbra. Si tratta di un locale di intrattenimento ludico a 360°, al primo piano della pasticceria Mela, nella zona industriale bastiola.
Game Hub, che nelle vicinanze dispone di un amplissimo parcheggio, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 1, il venerdì dalle 19 alle 3, il sabato dalle 15 alle 3 e la domenica dalle 15 alle 1. L’ingresso – spiegano Federico Piermaria e soci che hanno avviato l’attività – sarà a pagamento (solo 1 euro) e prevede accesso illimitato alla vasta ludoteca, ai tavoli da gioco e zona relax. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ai tornei organizzati (gratuiti e non), in locali climatizzati e con wi-fi. A pagamento, Game Hub propone lan party, con 18 pc da gaming, area console, con diverse ps4 e xbox.
“Saranno organizzati – anticipano i titolari – diversi tornei ogni giorno, con costi di iscrizione e premi variabili, che vanno dai più noti giochi di carte collezionabili, come Magic, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, etc., ai giochi da tavolo, a quelli su console (FIFA, fortnite,etc.), ai classicissimi briscola, tressette, burraco, scacchi, e altri ancora”.
© Riproduzione riservata

