Dopo Lady Gaga, arriva (o meglio, torna) Katy Perry. Non si fermano i successi per la stilista, umbra e assisana, Vivetta (Ponti). Come spiegato dall’account ufficiale su Instagram, la cantante americana, quale cover del nuovo singolo, indossa un vestito floreale della stilista.
Non è al momento chiaro se Perry indosserà il vestito anche nel video, mentre per Vivetta è di sicuro una conferma visto che che, già in passato, aveva vestito le star dello showbusiness (anche italiano: è il caso di Lodovica Comello a Sanremo 2017). “Recentemente – raccontava al Corriere dell’Umbria nel 2018 – abbiamo vestito l’attrice Zendaya ed anche Lady Gaga ha voluto un nostro abito. Rihanna ci ha chiesto un vestito della scorsa collezione estiva che le abbiamo confezionato su misura”.
Per Katy Perry e Vivetta sarebbe dunque un bis. L’artista, nei giorni scorsi, aveva anticipato il nuovo singolo su Instagram, condividendo alcune parti del testo della canzone che parla di un amore finito. Quanto alla stilista umbra, a breve lancerà la sua prima collezione di calzature (la stilista ha affidato la produzione a Be71 mentre per la distribuzione internazionale è stato scelto Massimo Bonini). Qualche mese fa, invece, il marchio Vivetta era passato al gruppo Gilmar di Paolo Gerani, per cui la nuova direttrice creativa aveva realizzato la collezione autunno-inverno 2019.
© Riproduzione riservata