Pamela Angelelli, la mamma trentasettenne di Montefalco, sta guarendo. “Il cancro non c’è più, grazie a voi!”, il suo importante messaggio. Attualmente in Israele dove è stata ad una terapia CAR-T che ammonta a 500 mila euro di spesa, Pamela Angelelli ha scritto come detto un messaggio davvero sentito annunciando l’importantissima novità: “Ragazzi oggi abbiamo bellissime notizie! Dopo aver fatto la pet non c’è più traccia di niente!!! Remissione totale!!!!! Ora dovrò cmq rimanere qua sotto controllo per pericolo effetti collaterali, purtroppo con le difese immunitarie a zero mi è venuta la febbre ed ora ci sarà un nuovo ricovero, ma qua sono pronti a tutto e sono fiduciosa!!! Grazie per il prezioso regalo che mi avete fatto! Ci aggiorniamo presto! REMISSIONE TOTALE”.
Correlato: Partorisce un bimbo nonostante linfoma: gara di solidarietà per Pamela Angelelli, come donare
Pamela Angelelli, originaria di Montefalco, ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta, al sesto mese, lo scorso anno. Un linfoma primitivo del mediastino non-Hodgkin di tipo aggressivo. Per raccogliere l’importante cifra per consentirle di curarsi, era scattata subito un’azione di solidarietà che ha coinvolto tutti. Nel giro di poche settimane sono stati raccolti più di 350mila euro.
Pamela Angelelli ha sostenuto i primi cicli di chemioterapia con il suo piccolo ancora nella pancia. Nicola è nato, il 13 novembre del 2018, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia: sano, bello e forte. La raccolta di fondi va avanti nella pagina Facebook “Andrà Tutto Bene Pamela” dove è possibile trovare tutta la sua storia e i progressi che mamma Pamela sta facendo.
© Riproduzione riservata

