Ricca di appuntamenti la Befana 2017 a Bastia Umbra: giovedì 5 gennaio nella Sala espositiva del Monastero Benedettino, va in scena (alle 17) Canto di Natale (ovvero come non dimenticare di essere generosi), lettura gioiosa per grandi e piccini del classico dei classici natalizi, a cura di Unilibera Bastia Umbra per la regia di Roberto Biselli.
Sempre giovedì alle 20 al Palazzetto dello Sport, “Befanito Città di Bastia”, terza edizione del trofeo di solidarietà organizzato da Athletic Club Bastia con la partecipazione di Athletic Club Bastia, A.C.Bastia 1924, Rappresentativa Ente Palio. Alle 21 nella Chiesa di S. Croce, gli appuntamenti della Befana 2017 a Bastia Umbra prevedono Elisa Tonelli in “Fertile, il desiderio che spinge la vita”, concerto ispirato da alcuni testi dei Vangeli in una ricerca che espande canti, suoni, testi antichi, sonorità e sperimentazioni contemporanee.
Venerdì 6 gennaio alle 15.30, la Befana 2017 a Bastia Umbra propone il ‘Lottobefanaparty’ in piazza Mazzini a Bastia Umbra, a cura della scuola primaria Don Bosco (in caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Centro S. Michele), mentre sabato 7 alle 17 nella Sala della Consulta la premiazione del concorso “Alberi artistici dei 4 Rioni”.
Foto © FAP FOTO
© Riproduzione riservata

