Ha causato un incidente alla guida mentre era sotto l’influsso di alcool e droga e per questo, oltre alle sanzioni del caso e a una denuncia, è scattato anche il ritiro della patente. Il tutto è successo a Torgiano, dove i militari di Cannara, dipendenti dalla compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino, sono intervenuti per un incidente causato da un giovane che si trovava alla guida con tre passeggeri a bordo, ha sorpassato un’altra auto in curva, andando a impattare frontalmente con una utilitaria che proveniva dalla direzione opposta. A bordo di quest’ultima c’erano due persone, un uomo e una donna, che sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia e hanno ricevuto una prognosi di qualche settimana.
Come detto, il giovane che ha causato l’incidente è poi risultato positivo agli accertamenti clinici per assunzione di alcol e sostanze stupefacenti; nei suoi confronti sono state elevate le sanzioni del caso e gli è stata immediatamente ritirata la patente, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Anche nell’ultima settimana i Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno continuato a garantire il controllo della circolazione stradale e a sanzionare gli automobilisti maggiormente disattenti. I militari del Nucleo Radiomobile hanno inoltre fermato un uomo, residente a Bastia Umbra, che era alla guida della macchina intestata alla compagna convivente; il veicolo non aveva l’assicurazione e della revisione obbligatoria e il conducente risultava privo di patente, revocata due anni fa. Oltre al fermo amministrativo del veicolo, per l’uomo è scattata una contravvenzione. Sorte simile è toccata ad altri due uomini: uno guidava un furgone privo di assicurazione e revisione, il secondo un’auto con la revisione scaduta. Entrambi sono stati multati; il furgone è stato sequestrato.
© Riproduzione riservata